Home Microsoft Genesis Alpha One Deluxe Edition è gratis ora sulla piattaforma GoG

Genesis Alpha One Deluxe Edition è gratis ora sulla piattaforma GoG

362
0

Disponibile per un periodo di tempo limitato su GoG il download gratuito di Genesis Alpha One Deluxe Edition, sparatutto roguelike con costruzione di basi ed elementi di sopravvivenza, che ti mette nel ruolo di un pioniere interstellare.

Nelle sconfinate galassie a generazione casuale di Genesis Alpha One ogni avventura è diversa dalle precedenti. Scegli tra tre livelli di difficoltà o imposta il tuo stile di gioco nella modalità personalizzata.

Scopri nuovi pianeti, attraversa campi di asteroidi e sopravvivi agli scontri con Mechanic e Framen, pirati spaziali che tenteranno di abbordare la tua nave. La disfatta segna la fine, una volta esauriti tutti i cloni, la missione si conclude.

Tuttavia, potrai portare i manufatti scoperti nella partita successiva e sbloccare nuove corporazioni per diventare progressivamente più potente.

Per riscattare Genesis Alpha One Deluxe Edition non dovrete fare altro che visitare la homepage di GOG e cercare il banner del GiveAway. Una volta trovato, vi basterà fare clic sul pulsante verde che dice “Yes, and claim.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.