Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di novembre per console Xbox One...

Microsoft annuncia i Games with Gold di novembre per console Xbox One e Xbox Series X/S

313
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold che si renderanno disponibili da novembre per tutti i membri abbonati a Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate.

Anche questo mese verranno regalati solo due titoli, da martedì prossimo e per tutto il mese di novembre sarà possibile scaricare Praetorians – HD Remaster.

Dal 16 novembre al 15 dicembre sarà la volta di Dead End Job, il gioco andrà a sostituire Bomber Crew Deluxe Edition.

Praetorians – HD Remaster

Ambientato durante l’era dell’Impero Romano, questo è un gioco di strategia in tempo reale con oltre 20 missioni della campagna. Puoi giocare nei panni di tre diversi eserciti – i Galli, gli Egiziani e le Legioni Romane – in tre diverse terre.

Ogni esercito ha i suoi punti di forza e di debolezza da esplorare e sperimentare mentre sfrutti anche i difetti dei tuoi nemici. Usa il tuo terreno a tuo vantaggio. Combatti per conquistare la vittoria e diventare l’imperatore.

Dead End Job

Catapultati nel folle e stravagante mondo di Dead End Job per acchiappare fantasmi. In uno sparatutto twin-stick, co-op, a generazione procedurale con uno zaino aspiratore sulle spalle e una pistola al plasma in mano. Sarà un semplice giorno in ufficio per te.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.