Home Mac OS Saturnalia e Warhammer 40,000: Mechanicus in regalo su Epic Games Store

Saturnalia e Warhammer 40,000: Mechanicus in regalo su Epic Games Store

406
0

Con l’avvicinarsi di Halloween lo store online della Epic Games ha deciso di regalarci Saturnalia, il survival horror indie sviluppato dallo studio italiano Santa Monica presenta uno degli stili visivi più interessanti mai visti su di un gioco.

Saturnalia è fortemente influenzato dal folklore della Sardegna, in Italia, e ispirato dai film horror gialli italiani (in genere thriller gialli più horror). In esso controlli quattro diversi personaggi, tutti collegati attraverso una trama misteriosa che si ricollega alle “tradizioni ossessionanti” di un antico villaggio.

“Il villaggio stesso è un labirinto elaborato senza due iterazioni esattamente uguali: dovrai esplorare e risolvere i misteri del gioco in gran parte senza guida”, si legge sul sito web del gioco.

“Muori e guarda il villaggio riconfigurarsi in una nuova forma. Risolvi enigmi e apri scorciatoie per nuove aree con strumenti e oggetti che trovi lungo il percorso, sbloccando ogni pezzo della storia con personaggi diversi, ognuno adatto a un altro aspetto dell’esplorazione e dell’indagine”.

Questo è probabilmente uno dei pochi giochi offerti dalla piattaforma Epic Games che, oltre a girare su PC Windows, potrà essere eseguito anche su Mac.

In Warhammer 40,000: Mechanicus prenderemo invece il controllo di uno degli eserciti tecnologicamente più avanzati dell’Imperium: l’Adeptus Mechanicus.

Nei panni di Magos Dominus Faustinius, guiderai la spedizione sul pianeta Necron di Silva Tenebris, recentemente riscoperto. Personalizza il tuo team, gestisci le risorse, scopri la tecnologia a lungo dimenticata e controlla ogni mossa dei tuoi Tech-Priest.

Ogni tua decisione plasmerà le missioni future e alla fine deciderà il destino delle truppe sotto il tuo comando in oltre 50 missioni artigianali. Scegli con cura il tuo percorso: l’Imperium dipende da questo.

Potrete scaricare gratuitamente Saturnalia e Warhammer 40,000: Mechanicus da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 3 novembre quando verranno sostituiti da Filament e Rising Storm 2: Vietnam.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.