Home Mac OS 3 out of 10, EP 1: “Welcome To Shovelworks” e Wilmot’s Warehouse...

3 out of 10, EP 1: “Welcome To Shovelworks” e Wilmot’s Warehouse gratuiti su Epic Games Store, scaricali ora

359
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Wilmot’s Warehouse, il puzzle game accompagna il primo episodio di 3 out of 10, EP 1: “Welcome To Shovelworks”.

Wilmot’s Warehouse è un videogioco rompicapo in cui dovrai gestire un magazzino a regola d’arte. Impersonerai Wilmot, un solerte magazziniere incaricato di spostare, organizzare e stipare una moltitudine di prodotti.

Col tempo arriveranno sempre più camion e la merce che trasportano riempirà a poco a poco tutto il magazzino. Il criterio per sistemare i prodotti lo scegli tu – ordinali per colore, tipologia, seguendo la classificazione decimale Dewey o un astruso metodo comprensibile solo a te – va bene tutto.

Ricorda però dove metti ogni cosa, perché all’apertura dello sportello di servizio dovrai trovare in fretta i prodotti richiesti, così da guadagnare le ambite Stelle di Rendimento necessarie per implementare modifiche che ti risparmieranno un po’ di fatica.

Il primo dei cinque episodi di 3 out of 10 a cadenza settimanale viene intitolato Welcome To Shovelworks. Unisciti alle continue avventure degli sviluppati del peggior studio videoludico al mondo mentre hanno a che fare con stranezze sia assurde che di attualità.

Questa settimana Midge si unisce a Shovelworks Studios in veste di animatrice, ma nello studio non tutto è come sembra…

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente 3 out of 10, EP 1: “Welcome To Shovelworks” e Wilmot’s Warehouse da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 13 agosto quando verranno sostituiti da Remnant: From the Ashes e The Alto Collection.

 Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.