Pubblicato un nuovo aggiornamento per SaveMii, lo strumento ci permette di eseguire il backup/ripristino dei salvataggi di gioco dalla Wii U e dalla vWii all’interno della scheda SD.

L’applicazione è stata sviluppata originariamente dal developer Ryuzaki-MrL, al momento è possibile eseguire fino a 256 backup per titolo che verranno memorizzati all’interno della directory SD:/wiiu/backups.
Per ordinare i titoli, premere
per modificare il metodo di ordinamento mentre premere
per passare da decrescente a crescente.
Questa nuova versione aggiunge un nuovo menu di configurazione che permette di cambiare la lingua, anche se per il momento le impostazioni non persistono tra le sessioni.
Motivi per usarlo rispetto alla mod originale
- Velocità di copia più elevate.
- Vengono mostrate le iniezioni di VC.
- Se VC è vWii, l’utente viene avvisato di andare invece alla sezione dei salvataggi di vWii.
- Supporto demo.
- Risolve i problemi presenti nella versione mod.
- Mostra informazioni utili sui salvataggi come la data e l’ora di creazione.
Guida
- Scaricare l’ultima release disponibile dalla repository del progetto.
- Decomprimere l’archivio all’interno della scheda SD nella directory
SD:/wiiu/apps(dovreste avere qualcosa comeWiiU/apps/savemii/savemii.rpx). - Eseguire dalla Wii U l’homebrew launcher ed avviare l’applicazione
savemii.rpx. - Seguite la procedura utilizzando i tasti freccia e il tasto
per effettuare il backup del gioco selezionato. - Al momento è possibile eseguire fino a 256 backup per titolo che verranno memorizzati all’interno della directory
SD:/wiiu/backups.
Changelog
- Aggiunto un menu di configurazione per cambiare la lingua (le impostazioni non persistono tra le sessioni).
- Corretto il carattere per le lingue cinese e coreano.
Download: SaveMii v1.4.9 (HBL)
Download: SaveMii v1.4.9 (Aroma)
Download: Source code SaveMii v1.4.9
Fonte: github.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4
![[Scena PS5] Scoperto un nuovo bug Hypervisor su firmware fino al 6.02, possibile supporto Linux in futuro su console PlayStation 5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Hypervisor-1-238x178.webp)


![[Scena PS5] Scoperto un nuovo bug Hypervisor su firmware fino al 6.02, possibile supporto Linux in futuro su console PlayStation 5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Hypervisor-1-100x75.webp)

