Home Homebrew Rilasciato re_nfpii v0.1.0

[Scena Wii U] Rilasciato re_nfpii v0.1.0

420
0

Dopo una prima pre-release ecco arrivare un nuovo e interessantissimo aggiornamento per re_nfpii, la reimplementazione della libreria nn_nfp.rpl e primo plugin in grado di emulare l’utilizzo di amiibo sulla console Wii U.

L’aggiornamento apporta solo una serie di correzioni, ma tanto basta a renderlo compatibile con tutti i giochi ufficialmente supportati dagli amiibo.

In precedenza era presente un overflow dello stack in Mario Party 10 e un’indicazione errata nelle impostazioni dell’amiibo che diceva solo che i dati provenivano da un gioco sconosciuto.

Utilizzo

  • Scaricare l’ultima versione o gli artefatti dell’ultima build notturna da qui (richiede un account GitHub).
  • Copiare il contenuto dell’archivio .zip nell’ambiente di destinazione.
  • Copiare il file re_nfpii.wps nella cartella plugins dell’ambiente di destinazione.
  • Copiare i dump amiibo (crittografati!) su wiiu/re_nfpii.
  • Aprire il menu di configurazione del plugin con + + .
  • Selezionare uno degli amiibo e abilitare l’emulazione.

Remove after

  • La funzione Remove after “rimuove” il tag virtuale dal lettore dopo il periodo di tempo specificato.

Impostazioni amiibo

  1. Il sistema di plugin Wii U non funziona ancora nelle applet, come le impostazioni Amiibo.
  2. Ciò significa che non è possibile aprire la configurazione re_nfpii mentre ci si trova nelle Impostazioni Amiibo.
  3. Per utilizzare le Impostazioni Amiibo, selezionare gli Amiibo che si desidera configurare prima di inserirli e tutto il resto verrà gestito automaticamente.
  4. Dopo essere tornato dalle Impostazioni Amiibo, riattivare l’emulazione Amiibo.

Funzionalità pianificate

  • Questo attualmente reimplementa solo le parti principali di nn_nfp e reindirizza le letture e le scritture dei tag sulla scheda SD.
  • Per le versioni future si prevede di avere funzionalità aggiuntive e un formato personalizzato che non richiede crittografia.

Changelog

  • Corretto un overflow dello stack in Mario Party 10, dovuto a una ricorsione in NFCGetTagInfo.
  • Corretti i flag in nn::nfp::ReadAdminInfo. Questo corregge le impostazioni dell’amiibo che rilevano i dati di gioco come “Dati da un gioco sconosciuto”.
  • Emula correttamente il polling NFC periodico. Questo è più accurato rispetto a ciò che sta facendo nn_nfp.

Anche tutti i giochi ufficiali Wii U con supporto Amiibo sono stati confermati come funzionanti ora!

Download: re_nfpii v0.1.0

Download: Source code re_nfpii v0.1.0

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.