Home Homebrew Rilasciato vitabright v2.0

[Scena PS Vita] Rilasciato vitabright v2.0

744
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per vitabright, il plugin sviluppato dal developer devnoname120 permette di modificare i livelli di luminosità della console PlayStation Vita.

Vitabright consente di diminuire il livello di luminosità al di sotto del minimo e di aumentarlo al di sopra del massimo. Questo plugin è compatibile con i modelli OLED (PS Vita 1000) e LCD (PS Vita 2000). Testato per essere funzionale su 3.60 Ensō, 3.65 h-encore, 3.67 h-encore e 3.68 h-encore.

[stextbox id=’info’]Nota importante: Sebbene la maggior parte degli schermi OLED funzioni con vitabright, alcuni schermi OLED (PS Vita 1000) non funzionano con esso. Sembra che la loro tabella gamma non sia sovrascritta correttamente. Vedere il numero 13 per ulteriori informazioni.[/stextbox]

Installazione

  • Scaricare l’archivio *.zip, estrarre il plugin vitabright.skprx e posizionarlo nella directory ur0:/tai.
  • Aprire il file ur0:tai/config.txt in un editor di testo e digitare:

*KERNEL
ur0:tai/vitabright.skprx

  • Al termine riavviare la console per rendere effettive le modifiche.

[stextbox id=’info’]Nota importante: Se hai una cartella ux0:/tai sulla memory stick, impedirà il caricamento dei plugin in ur0:/tai. Per correggere questo problema, eliminare la cartella ux0:/tai.[/stextbox]

Guida

  • Una volta installato vitabright e riavviato la console PlayStation Vita, il plugin funzionerà automaticamente. Basta aprire le impostazioni di luminosità e spostare il cursore.
  • Puoi personalizzare la tabella gamma che vitabright utilizza per gli schermi OLED (PS Vita 1000): Aprire il file vitabright_lut.txt e modificalo in base alle tue esigenze. Nota: Per ora, non è possibile modificare i livelli di luminosità degli schermi LCD (PS Vita 2000) senza ricompilare il plugin (per utenti avanzati).
  • Si noti che sebbene sia presente anche un file denominato vitabright_lut_orig.txt, non viene utilizzato da vitabright ed è qui solo a scopo informativo.

[stextbox id=’info’]Nota importante: Se si intende utilizzare FileZilla per trasferire il file vitabright_lut.txt, bisogna prima cambiare il tipo di trasferimento da Auto a Binario o può impedire a vitabright di analizzarlo correttamente.[/stextbox]

Come modificare la tabella gamma OLED

Spiegazioni della tabella gamma OLED

Changelog

  • @SKGleba ha corretto un problema per cui vitabright non funzionava su alcuni schermi OLED (#13).
  • @buzeak ha rielaborato completamente da zero l’OLED LUT. I modelli OLED ora possono andare molto bassi e molto alti senza alterare i colori! I livelli di luminosità sono naturali proprio come senza questo plugin. UN GRANDE grazie a lui (#36).
  • Aumentata la luminosità massima su cui è possibile impostare il dispositivo di scorrimento nei giochi ad alta intensità di CPU.

Download: vitabright v2.0

Download: Source code vitabright v2.0

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.