Home News Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per console PlayStation 5

Disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per console PlayStation 5

154
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento del sistema per la console PlayStation 5, il firmware 22.02-06.00.01 sembra limitarsi a migliorare le prestazioni del sistema.

Questo almeno secondo le caratteristiche principali, non sappiamo se sono state apportate correzioni per futuri exploit non ancora rivelati, ad ogni modo, si consiglia di non aggiornare per non perdere la possibilità di sfruttare una potenziale vulnerabilità.

Se invece avete intenzione di aggiornare la console non dovrete fare altro che accedere alle impostazioni di sistema della console PS5 in Impostazioni > Sistema > Software di sistema > Aggiornamento software di sistema.

Changelog

  • Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.

Fonte: playstation.com

Articolo precedente[Scena PS5] L’exploit “ipv6 uaf” ora può essere eseguito anche sul firmware 4.50 della console PlayStation 5
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato RigelEngine Vita v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.