Home Emulatori Rilasciato emulatore Mame v0.214

Rilasciato emulatore Mame v0.214

263
0

Disponibile un nuovo aggiornamento per l’emulatore Mame, il programma ci permette di emulare varie piattaforme di gioco arcade su PC Windows, MacOS e Linux.

Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

Se si sta cercando di costruire l’emulatore Mame attraverso il codice sorgente, dovrete fare uso dell’ambiente di sviluppo Visual Studio 2017. Mentre la costruzione dei file binari per Windows avviene attraverso il compilatore GCC 8.

Questo nuovo aggiornamento ha introdotto il supporto per altri cinque titoli Nintendo Game & Watch, si tratta di Fire, Flagman, Helmet, Judge e Vermin.

Aggiunti inoltre quattro computer cinesi degli anni ’80 e tre nuovi kit di valutazione per la CPU della Motorola. Aggiunto e corretto anche il supporto a cassetta per numerosi sistemi.

Sul fronte audio, il modulo Dragon Speech Synthesis ora viene emulato correttamente, mentre il modulo Dragon Sound Extension è stato corretto. Migliorato notevolmente anche il supporto video, audio e joystick della Acorn Archimedes.

Per quanto riguarda il lato arcade, sono stati corretti gli ultimi bug nell’emulazione video della Capcom CPS-3, mentre le immagini dei CD sono state aggiornate alla versione 5 di CHD.

Aggiunto il supporto Sega verso il cabinato per i giochi pertinenti e corretti alcuni problemi di vecchia data con il ritmo musicale nei giochi orientali della software house Data East.

Se volete conoscere in dettaglio tutte le modifiche apportate in questo nuovo aggiornamento che comprende moltissime correzioni e miglioramenti, potrete visionare il changelog completo nel file WhatsNew.txt.

Mame v0.214

Mame v0.214

Mame v0.214

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.