Home Homebrew Rilasciato Slender – The Eight Pages v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Slender – The Eight Pages v1.0

417
0

Slender – The Eight Pages arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV, il popolare horror psicologico ha ispirato lo sviluppo di Slender Man Returns lo scorso novembre, titolo realizzato in Unity 4.

Slender: The Eight Pages inizia con una donna che scavalca una recinzione e vaga in una foresta di notte; l’intera esperienza di gioco è vista attraverso l’obiettivo di una telecamera, ed il personaggio è dotato di una torcia dalla durata limitata.

Il giocatore può alternativamente correre per pochi secondi ad una velocità discretamente più alta del normale o, quando sorpreso da Slender Man, scattare per 10 secondi ad una velocità molto alta, diminuendo tuttavia l’ammontare massimo di resistenza fisica del personaggio.

Slender Man è l’unico antagonista del gioco. Si presenta come un uomo alto e magro con la pelle bianca, vestito con abito elegante nero, lunghe braccia, che quasi arrivano al suolo. La maggiore particolarità del personaggio è il fatto di non possedere un volto.

Utilizza la sua capacità di teletrasportarsi per raggiungere una determinata destinazione. Con l’aumentare della difficoltà, lo Slender Man si teletrasporterà sempre più frequentemente per avvicinarsi al giocatore, causando il Game over ogni qualvolta egli si avvicini troppo.

Guardare Slender Man troppo a lungo, anche a lunghe distanze, farà impazzire la protagonista, causando anche in questo caso il Game Over.

Download: Slender – The Eight Pages v1.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.