Il developer Rinnegatamante partecipa al contest FuHEN pubblicando il porting di Eldritch Reanimated su console PlayStation Vita, un avvincente gioco d’azione in prima persona che trae ispirazione dai roguelike, simulazioni immersive e l’universo di HP Lovecraft.
Nel gioco, avrai l’opportunità di scoprire antichi segreti e trovare la tua strada verso la libertà. Sgattaiolando, combattendo ed esplorando strani mondi, dovrai evocare poteri mistici per personalizzare il tuo stile di gioco.
I livelli sono generati casualmente, offrendo nuove sfide e opportunità ad ogni partita. Inoltre, sbloccando le scorciatoie, potrai accedere direttamente a sotterranei più profondi.
Un’altra entusiasmante caratteristica di Eldritch è l’inclusione dell’espansione gratuita “Eldritch: Mountains of Madness”. In questa espansione, potrai esplorare un dungeon di 10 piani situato sotto le montagne dell’Antartide.
Affronterai spaventosi mostri e avrai accesso a nuove armi, poteri e strumenti. Scoprendo i segreti sepolti nelle profondità, dovrai cercare di sopravvivere per poter raccontare la tua avventura.
Installazione
- Estrarre il modulo
libshacccg.suprx
se non già fatto seguendo questa guida (il modo più veloce per farlo è installare e lanciare questo homebrew: https://vitadb.rinnegatamante.it/#/info/997). - Scaricare e installare il file
.vpk
. - Raccogliere i file di dati di Eldritch (il gioco può essere acquistato in diversi negozi, ad esempio su Steam).
- Copiare i file
eldritch-audio.cpk
,eldritch-base.cpk
,eldritch-meshes.cpk
,eldritch-textures.cpk
eeldritch-world.cpk
nella directoryux0:data/Eldritch
. - Caricare il file
prefs.cfg
inux0:data/Eldritch
(questo contiene una configurazione predefinita dei controlli e impostazioni ottimali per le prestazioni).
Download: Eldritch Reanimated Vita v1.0
Fonte: fuhen.homebrew-contest.com