Home Homebrew Rilasciato Eldritch Reanimated Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Eldritch Reanimated Vita v1.0

304
0

Il developer Rinnegatamante partecipa al contest FuHEN pubblicando il porting di Eldritch Reanimated su console PlayStation Vita, un avvincente gioco d’azione in prima persona che trae ispirazione dai roguelike, simulazioni immersive e l’universo di HP Lovecraft.

Nel gioco, avrai l’opportunità di scoprire antichi segreti e trovare la tua strada verso la libertà. Sgattaiolando, combattendo ed esplorando strani mondi, dovrai evocare poteri mistici per personalizzare il tuo stile di gioco.

I livelli sono generati casualmente, offrendo nuove sfide e opportunità ad ogni partita. Inoltre, sbloccando le scorciatoie, potrai accedere direttamente a sotterranei più profondi.

Un’altra entusiasmante caratteristica di Eldritch è l’inclusione dell’espansione gratuita “Eldritch: Mountains of Madness”. In questa espansione, potrai esplorare un dungeon di 10 piani situato sotto le montagne dell’Antartide.

Affronterai spaventosi mostri e avrai accesso a nuove armi, poteri e strumenti. Scoprendo i segreti sepolti nelle profondità, dovrai cercare di sopravvivere per poter raccontare la tua avventura.

Installazione

  • Estrarre il modulo libshacccg.suprx se non già fatto seguendo questa guida (il modo più veloce per farlo è installare e lanciare questo homebrew: https://vitadb.rinnegatamante.it/#/info/997).
  • Scaricare e installare il file .vpk.
  • Raccogliere i file di dati di Eldritch (il gioco può essere acquistato in diversi negozi, ad esempio su Steam).
  • Copiare i file eldritch-audio.cpk, eldritch-base.cpk, eldritch-meshes.cpk, eldritch-textures.cpk e eldritch-world.cpk nella directory ux0:data/Eldritch.
  • Caricare il file prefs.cfg in ux0:data/Eldritch (questo contiene una configurazione predefinita dei controlli e impostazioni ottimali per le prestazioni).

Download: Eldritch Reanimated Vita v1.0

Fonte: fuhen.homebrew-contest.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.