Home Homebrew Alcuni video su YouTube avrebbero mostrato il downgrade del firmware su...

[Scena PS4] Alcuni video su YouTube avrebbero mostrato il downgrade del firmware su console PlayStation 4

662
3

Il developer notzecoxao stuzzica la scena caricando due nuovi video su YouTube che se reali dimostrerebbero la possibilità di eseguire il downgrade su console PlayStation 4, anche da firmware 9.60.

I video sono stati entrambi suggeriti da un certo Shykelit su twitter, difficile comunque capire se siano reali. In entrambi i video viene eseguito il downgrade sul firmware 6.72.

Questa non è la prima volta che viene eseguito un downgrade su console PlayStation 4, difatti già Massimiliano Caprabianca e Centrino riuscirono ad eseguire il downgrade da firmware 7.55 a firmware 6.72.

Certo un metodo non semplice da attuare, all’epoca utilizzarono un teensy 4.0 per il glitching, un teensy 2.0 per la sflash e una scheda di valutazione E2 Emulator Lite Renesas Electronics per flashare il circuito integrato.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteRilasciato PS4 Error Explorer BETA
Articolo successivoRilasciato ARK-4 v4.18.7 per console PSP e PlayStation Vita
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.