Home Emulatori Rilasciato emulatore Mame v0.246

Rilasciato emulatore Mame v0.246

568
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Mame, il programma ci permette di emulare varie piattaforme di gioco Arcade su PC Windows, MacOS e Linux.

Lo scopo di tale emulazione è quello di documentare il funzionamento dei coin-op da sale giochi, preservando nel tempo la storia dei videogame.

Questo nuovo aggiornamento punta a riorganizzare il codice sorgente per adattarlo alla struttura del progetto, le modifiche per altro possono essere visionate nelle schermate delle informazioni di sistema.

Corretti inoltre diversi problemi audio, inclusa una grande revisione per l’emulazione della scheda del canale del sintetizzatore Fairlight CMI IIx e il suono DAC per le macchine slot JPM Lucky Casino fruit.

Integrati, anche se tardivamente, gli ultimi miglioramenti per gli shader crt-geom e crt-geom-deluxe, aggiornate inoltre le traduzioni dell’interfaccia utente cinese e portoghese brasiliano.

Aggiornamenti anche per l’elenco dei software, inclusi diversi prototipi di cartucce per console, mezza dozzina di cartucce e-kara scaricate di recente e alcune pulizie e correzioni di metadati, oltre ai soliti lotti di floppy Apple II, nastri Commodore 64 e brani musicali vgmplay.

Se volete conoscere in dettaglio tutte le modifiche apportate in questa nuova versione e con molti aggiornamenti dell’elenco software, bootleg appena scaricati, correzioni di bug e altri miglioramenti, potrete visionare il changelog completo nel file WhatsNew.txt.

Mame v0.246

Mame v0.246

Mame v0.246

Fonte: mamedev.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.