Home Homebrew Rilasciato DBI v386

[Scena Switch] Rilasciato DBI v386

401
0

Pubblicato un nuovo e interessantissimo aggiornamento per DBI, la soluzione definitiva per l’installazione di file NSP, NSZ e XCI su console Nintendo Switch.

Lo strumento supporta l’installazione tramite MTP, USB (con script backend DBI o strumento dbi-nsw), http (da un proprio server), da dispositivi USB esterni e altro ancora.

La modalità MTP permette agli utenti di collegare la console Switch al PC, in questo modo i file desiderati potranno essere “copiati” sul dispositivo MTP virtuale, in attesa di essere installati. Questo nuovo aggiornamento aggiunge una schermata di conformazione durante la rimozione dei giochi.

Una volta collegata la console Switch al PC si potranno sfogliare i file contenuti sulla scheda SD, salvare facilmente schermate e stati della memoria. Volendo è possibile eliminare anche gli aggiornamenti di sistema lasciati in sospeso.

Changelog

Enorme aggiornamento

  • Server FTP per l’accesso alla MicroSD (IP:5000).
  • Installazione di giochi con FTP (IP:6000).
  • Implementazione della funzione di file manager (copia/incolla/rinomina/creazione di cartelle).
  • Lavorazione con archivi .zip.
  • Supporto per la visualizzazione di file come testo normale o esadecimale.
  • Molti miglioramenti e correzioni di bug.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: DBI v386

Download: DBI Backend

Download: dbi.config

Download: Source code DBI v386

Fonte: github.com