Home News PlayStation Plus Essentials, Extra e Premium disponibile in tutto il mondo

PlayStation Plus Essentials, Extra e Premium disponibile in tutto il mondo

147
0

Il nuovo piano in abbonamento PlayStation Plus Essentials, Extra e Premium arriva in Italia, disponibile già dalle prime luci dell’alba in Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Come già riportato in precedenza, il servizio combina due delle offerte di abbonamento esistenti, PlayStation Plus e PlayStation Now.

PlayStation Plus Essentials offre gli stessi vantaggi del servizio in abbonamento PlayStation Plus, con giochi mensili gratuiti, sconti e multiplayer online allo stesso costo di 59,99 euro.

PlayStation Plus Extra include gli stessi vantaggi ma con accesso ad una più ampia libreria di giochi scaricabili per PS4 e PS5 con titoli del calibro di Death Stranding, God of War, Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e tanti altri.

Il costo di PlayStation Plus Extra si aggira sui 13,99 euro al mese, 39,99 euro per tre mesi e 99,99 euro per un anno.

PlayStation Plus Premium offre anche l’accesso allo streaming cloud per i giochi PlayStation, PS2, PSP e PS4 originali offerti nei livelli Extra e Premium al costo di 16,99 euro al mese, 49,99 euro per tre mesi e 119,99 euro all’anno.

I clienti di PlayStation Now migreranno automaticamente al piano PlayStation Plus Premium senza alcun aumento delle attuali tariffe di abbonamento.

Articolo precedenteRilasciato TWiLight Menu++ v24.10.1 e nds-bootstrap v0.59.1 [aggiornato x1]
Articolo successivo[Scena PS5] Dumpato Astro’s Playroom su console PlayStation 5
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.