Home Homebrew Il developer TheFlow alla Hardwear.io Security Conference mostra un blu-ray Verbatim inserito...

Il developer TheFlow alla Hardwear.io Security Conference mostra un blu-ray Verbatim inserito in una console PlayStation 5

659
0

Mancano poche ore al discorso che il developer TheFlow terrà durante la Hardwear.io Security Conference all’hotel Delta di Santa Clara negli USA.

Si tratta probabilmente degli stessi exploit che sono stati recentemente segnalati sulla piattaforma HackerOne e che Sony sembrerebbe aver prontamente corretto con il rilascio di aggiornamenti del firmware.

La Hardwear.io Security Conference è una piattaforma per la community di hardware e sicurezza in cui i ricercatori presentano e discutono le loro ricerche innovative sull’attacco e la difesa dell’hardware.

Il post condiviso su twitter dall’imprenditore Antriksh (Yoda) mostra anche un’altra immagine dove viene inserito un Blu-ray riscrivibile da 25 GB della Verbatim all’interno della console PlayStation 5, accompagnata dalla frase “la ps5 funziona bene”.

Purtroppo non potremo seguire l’evento in diretta, tuttavia avremo comunque modo di recuperare i filmati sul canale YouTube della piattaforma Hardwear.io.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.