Home Homebrew Custom Firmware in via di sviluppo per la console PlayStation 3...

[Scena PS3] Custom Firmware in via di sviluppo per la console PlayStation 3 facenti parte della serie CECH-3000

387
0

Il developer notzecoxao sembra esserne certo, in un tweet ha affermato come potrebbe essere possibile installare Custom Firmware su console PlayStation 3 facenti parte della serie CECH-3000.

La conferma arriverebbe da un certo Mike e da Viktor Mures che è riuscito nella più ardua impresa di rintracciare e documentare ogni singolo pin.

Mike ha confermato che i pin CELL BE SPI utilizzano la logica a 1,2 V e ha anche confermato SB_INT per il chip syscon SW3 sherwood. Il lavoro procederà nel tentativo di scaricare lv0ldr.2 e, se tutto va bene, nel creare un Custom Firmware per i modelli 3000 della PS3.

Non ci sono conferme a riguardo, mentre arriva una doccia fredda in risposta al developer Damián Parrino per le console PlayStation 3 SuperSlim facenti parte della serie CECH-4000, l’exploit (che potrebbe anche non funzionare sui modelli 3000) potrebbe essere patchato.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena Wii U] Rilasciato Wii U RCM Payload Injector v1
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato Baba Is You Vita v1.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.