Home Homebrew Rilasciato 3DS Homebrew Menu v2.4.0

[Scena 3DS] Rilasciato 3DS Homebrew Menu v2.4.0

106
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per 3DS Homebrew Menu (formalmente HB Menu), il launcher ci permette di elencare ed eseguire con semplicità file in formato .3DSX su console portatile 2DS/3DS.

Questa nuova versione aggiunge il supporto per l’associazione di tipi di file (backport eseguito da Switch Homebrew Menu e funzione sviluppata da @TurtleP).

Nota: Non verrà fornita alcuna guida riguardo l’installazione del programma, l’articolo viene riportato solo a scopo informativo.

Changelog

  • Aggiunto supporto per associazioni di tipi di file, backport da Switch Homebrew Menu (funzione sviluppata da @TurtleP).

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo sistema solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: 3DS Homebrew Menu v2.4.0

Download: Source code 3DS Homebrew Menu v2.4.0

Fonte: wiidatabase.de

Articolo precedente[Scena 3DS] Rilasciato Luma3DS v11.0
Articolo successivoRilasciato BwE PS4 NOR Comparator v1.7
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.