Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriveranno su PC, il primo capitolo rimasterizzato verrà lanciato il 12 agosto di quest’anno, mentre per Miles Morales bisognerà attendere l’autunno.
Entrambi i capitoli sono stati annunciati durante l’ultimo State of Play, la versione rimasterizzata del primo gioco, così come per Miles Morales, verrà sviluppata dalla Nixxes Software.
Ryan Schneider, Head of Franchise Strategy & Studio Relations di Insomniac Games, ha espresso soddisfazione e gratitudine per il lavoro di ottimizzazione svolto dalla Nixxes Software, studio partner di PlayStation Studios.
Jurjen Katsman, fondatore e Senior Director of Development di Nixxes Software, ha dichiarato di aver collaborato al progetto e di ritenersi più che soddisfatto della collaborazione intrapresa con Insomniac sulla serie Marvel’s Spider-Man.
Le specifiche tecniche non sono state ancora rivelate, Insomniac Games ha comunque confermato che entrambi i capitoli verranno accompagnati da tutti i contenuti e i DLC pubblicati su console.
Fonte: videogameschronicle.com