Home Android Rilasciato Backrooms v1.5.1

[Scena PS Vita] Rilasciato Backrooms v1.5.1

107
0

Pubblicato un primo aggiornamento per Backrooms su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Il piccolo gioco horror e titolo crepypasta porta la sensazione nostalgica di perdersi in infinite pile di stanze vuote con luci fluorescenti e a pieno ritmo.

In Backrooms bisogna cercare la via d’uscita, ma ovviamente alcuni “amici” non vogliono che tu te ne vada. Se non ti “svegli” in tempo, i tuoi incubi ti affogheranno.

Se non stai attento e non esci dalla realtà nelle aree sbagliate, finirai nei Backrooms, dove non è altro che l’odore del vecchio tappeto umido, la follia del mono-giallo, l’infinito rumore di fondo delle luci fluorescenti al massimo ronzio e circa seicento milioni di miglia quadrate di stanze vuote segmentate casualmente in cui essere intrappolati.

Il gioco può essere eseguito anche su PC Windows, macOS, Linux e dispositivi Android, ma chi preferisce può eseguirlo dal browser web a questo indirizzo.

Changelog

  • Migliorate le prestazioni.
  • Modifiche all’interfaccia utente.

Download: Backrooms v1.5.1

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteUn nuovo plugin nel kernel permette di raggiungere una risoluzione di 1080p su PlayStation TV
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato Direct Package Installer v6.1.1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.