Home Microsoft Wolfenstein: The New Order in regalo ora su Epic Games Store

Wolfenstein: The New Order in regalo ora su Epic Games Store

136
0

Il Vault è stato aperto rivelando il gioco in omaggio questa settimana su Epic Games Store, gli utenti iscritti alla piattaforma avranno modo di riscattare e scaricare Wolfenstein: The New Order.

Dopo che un’audace missione è fallita durante la seconda guerra mondiale, le forze speciali operative di William “BJ” Blazkowicz si svegliano nel 1960 per scoprire che i nazisti hanno conquistato il mondo.

La guerra non è finita per BJ quando prende le armi per riaccendere la resistenza e abbattere il tirannico regime fascista.

Con un intenso combattimento in prima persona e una storia avvincente ambientata in una terrificante storia alternativa, scopri da dove tutto è iniziato con il riavvio di MachineGames del classico franchise di Wolfenstein.

Se siete interessati, potrete riscattare Wolfenstein: The New Order visitando questo indirizzo, dal 9 giugno il gioco verrà sostituito da un nuovo e misterioso titolo.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Mari0 Vita v0.1
Articolo successivoAnnunciato il remake di Resident Evil 4 durante l’ultimo State of Play
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.