Home Microsoft Rilasciato PS4 MultiTrainer v1.1.0.1

[Scena PS4] Rilasciato PS4 MultiTrainer v1.1.0.1

1468
0

Sono passati quasi tre anni dallo sviluppo di MultiTrainer, programma Windows realizzato dal developer Shinigami per l’iniezione di trucchi nei giochi della PS4, ed oggi lo sviluppatore è tornato pubblicando una seconda revisione dell’applicazione con supporto per il nuovo formato di cheat, SHNEXT.

PS4 MultiTrainer supporta vari formati di Cheat, in particolare JSON, MC4, SHN e appunto SHNEXT. Al momento non è possibile creare Cheat per quest’ultimo formato, ma esiste un primo strumento privato che permetterebbe già di crearli, mentre è in arrivo anche una prima beta pubblica.

Che cos’è?

MultiTrainer II fa parte della Reaper Software Suite per PS4 ed è la versione migliorata di MultiTrainer … in breve, è un trainer loader che consente di personalizzare l’esperienza di gioco.

Cosa rende speciale questo trainer loader?

Tranne il fatto che può caricare una moltitudine di formati trainer (SHN, MC4, JSON …) è l’unico strumento che consente di caricare il nuovo formato SHNEXT.

SHNEXT… cos’è questo?

SHNEXT è un nuovo formato che consente un controllo approfondito dei dati di gioco…

Dove possiamo ottenere i file del trainer?

Lo strumento scaricherà il file ospitato su richiesta, ma è possibile comunque aggiungere manualmente un trainer privato o non raccolto (è possibile trovarne alcuni in Team Reaper Discord o PS4 Game Saves Discord).

Come possiamo creare il nostro SHNEXT Trainer?

Per ora l’unico software che lo consente (Reaper Studio) è ancora in fase alpha privata, quindi restate sintonizzati potrebbe presto diventare beta pubblica.

Download: MultiTrainer v1.1.0.1 [x32]

Download: MultiTrainer v1.1.0.1 [x64]

Download: Source code MultiTrainer v1.1.0.1

Fonte: psxhax.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.