Sono passati quasi tre anni dallo sviluppo di MultiTrainer, programma Windows realizzato dal developer Shinigami per l’iniezione di trucchi nei giochi della PS4, ed oggi lo sviluppatore è tornato pubblicando una seconda revisione dell’applicazione con supporto per il nuovo formato di cheat, SHNEXT.
PS4 MultiTrainer supporta vari formati di Cheat, in particolare JSON, MC4, SHN e appunto SHNEXT. Al momento non è possibile creare Cheat per quest’ultimo formato, ma esiste un primo strumento privato che permetterebbe già di crearli, mentre è in arrivo anche una prima beta pubblica.
Che cos’è?
MultiTrainer II fa parte della Reaper Software Suite per PS4 ed è la versione migliorata di MultiTrainer … in breve, è un trainer loader che consente di personalizzare l’esperienza di gioco.
Cosa rende speciale questo trainer loader?
Tranne il fatto che può caricare una moltitudine di formati trainer (SHN, MC4, JSON …) è l’unico strumento che consente di caricare il nuovo formato SHNEXT.
SHNEXT… cos’è questo?
SHNEXT è un nuovo formato che consente un controllo approfondito dei dati di gioco…
Dove possiamo ottenere i file del trainer?
Lo strumento scaricherà il file ospitato su richiesta, ma è possibile comunque aggiungere manualmente un trainer privato o non raccolto (è possibile trovarne alcuni in Team Reaper Discord o PS4 Game Saves Discord).
Come possiamo creare il nostro SHNEXT Trainer?
Per ora l’unico software che lo consente (Reaper Studio) è ancora in fase alpha privata, quindi restate sintonizzati potrebbe presto diventare beta pubblica.
Download: MultiTrainer v1.1.0.1 [x32]
Download: MultiTrainer v1.1.0.1 [x64]
Download: Source code MultiTrainer v1.1.0.1
Fonte: psxhax.net