Home Microsoft Tell Me Why è nuovamente in regalo su console Xbox e su...

Tell Me Why è nuovamente in regalo su console Xbox e su Steam

198
0

L’avventura narrativa Tell Me Why diventa nuovamente gratuita su console Xbox e su PC Windows durante il Pride Month, esattamente come lo scorso anno il gioco potrà essere riscattato e scaricato per tutto il mese di giugno.

Tell Me Why è una fantastica avventura narrativa interpretata da una coppia di fratelli gemelli, Tyler e Alyson Ronan, che stanno affrontando la morte della madre e un legame telepatico unico. 

Tyler è anche un protagonista trans nel gioco, mentre Dontnod ha fatto diversi sforzi per rendere Tell Me Why inclusivo evitando i tropi problematici che spesso circondano i personaggi trans. 

Lo sviluppatore ha persino rilasciato una FAQ prima del lancio del gioco che ha permesso ai fan di vedere se sarebbero apparsi determinati tropi per i personaggi trans, come un genitore che disapprova. 

Il gioco presenta anche domande interessanti sulla realtà e la percezione, mostrando i diversi punti di vista dei gemelli sui ricordi del loro passato.

Potrete riscattare e scaricare tutti i tre capitoli di Tell Me Why su console Xbox visitando questo indirizzo, mentre su PC il gioco si rende disponibile attraverso la piattaforma Steam.

Fonte: polygon.com

Articolo precedenteGod of War, Nickeloadeon All-Star Brawl e Naruto to Boruto: Shinobi Striker confermati e disponibili al download da martedì 7 giugno
Articolo successivo[Scena PS3] Aggiunto il supporto LibCrypt al payload Mamba su console PlayStation 3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.