Home Microsoft PS5 Pro e i nuovi modelli di Xbox Series in arrivo tra...

PS5 Pro e i nuovi modelli di Xbox Series in arrivo tra il 2023 e il 2024 secondo la a società di elettronica cinese TCL

278
0

La multinazionale cinese TCL ha da poco rivelato le proprie previsioni per l’industria dei videogiochi durante un evento stampa  azzardando l’arrivo sul mercato di nuovi modelli di PS5 Pro e Xbox Series tra il 2023 e il 2024.

Durante l’evento la società cinese ha mostrato gli ultimi televisori, mentre un rappresentante dell’azienda ha affermato di aspettarsi l’arrivo della “Gen 9.5” entro il 2024.

Il produttore ha inoltre suggerito che le console (non ancora annunciate) forniranno un gameplay a 60-120 frame al secondo con una risoluzione di 2160p e offriranno la possibilità di giocare in 8K.

Ha anche affermato che si aspetta che PS5 Pro e le nuove console Xbox Series X/S dispongano di un SoC equivalente alla prossima GPU AMD Radeon RX 7700 XT.

Queste sono comunque solo supposizioni, tuttavia la console PlayStation 4 Pro ha visto il suo lancio solo tre anni più tardi rispetto alla PlayStation 4, una finestra di lancio che potrebbe risultare più che veritiera.

Fonte: videogameschronicle.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Vita Launcher v3.9
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato BopIt (Vita Edition) v1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.