Home Microsoft La trilogia di Tomb Raider in regalo su Epic Games Store

La trilogia di Tomb Raider in regalo su Epic Games Store

507
0

La trilogia di Tomb Raider chiude 14 giorni di grandi regali su Epic Games Store, gli utenti iscritti alla piattaforma avranno modo di riscattare Tomb Raider: GOTY, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider.

Al momento il sito registra un elevato volume di transazioni, tuttavia essendo gli ultimi giochi in regalo, questi potranno essere riscattati fino alle 17:00 di giovedì 6 gennaio.

Tomb Raider: GOTY

L’acclamato action-adventure narra la storia appassionante di una giovane Lara Croft che da ragazza sprovveduta si trasforma in una temprata superstite.

Affidandosi solo al suo istinto e a un’innata capacità di sopravvivenza, Lara deve combattere per svelare l’oscuro passato di un’isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa micidiale. L’edizione Game of the Year include la Tomba dell’avventuriero, 6 completi per Lara, 8 mappe multigiocatore e 4 personaggi.

Rise of the Tomb Raider

Conquista un mondo che protegge strenuamente i propri segreti, resisti in condizioni estreme e paesaggi in continua evoluzione, affronta una natura selvaggia a guardia di tombe antiche ed esplora ambienti interattivi sconfinati.

Esplora antichi e immensi spazi, disseminati di trappole mortali, risolvi enigmi straordinari e decifra testi antichi per trovare le cripte, in un mondo ricco di segreti da scoprire.

Sfrutta l’ambiente a tuo favore, arrampicati sugli alberi e tuffati in acqua per sfuggire ai nemici. Usa l’immancabile arco e la mitica picozza d’arrampicata di Lara e configura rapidamente equipaggiamento, armi e munizioni per giocare secondo lo stile che preferisci e seminare il caos.

Shadow of the Tomb Raider

In Shadow of the Tomb Raider, Lara Croft si ritroverà ad un punto di svolta della sua vita, la nascita di Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica.

Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Vivi un’esperienza di gioco di ruolo unica e forgia il destino di una nuova terra ricca di magia, tesori, segreti e creature fantastiche. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente tutti e tre i capitoli di Tomb Raider da questo indirizzo, da giovedì prossimo i giochi verranno sostituiti da Gods Will Fall.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.