Home Homebrew Si torna online su console PlayStation 3, a patto di aver...

[Scena PS3] Si torna online su console PlayStation 3, a patto di aver aggiornato il plugin webMAN Mod

269
0

Il developer Aldo Vargas ci consiglia di mantenere aggiornato il plugin webMAN Mod, il motivo è semplice, tornare online bypassando l’aggiornamento del firmware 4.89.

Per tornare online ed eseguire nuovamente il login non dovremo fare altro che scaricare il file ps3-updatelist.txt e posizionarlo nella directory /dev_hdd0/ della console PlayStation 3.

Il plugin webMAN Mod andrà a reindirizzare l’indirizzo URL di aggiornamento in /dev_hdd0/ps3-updatelist.txt. Da qui la console penserà di montare già il firmware 4.89.

Questo “trucchetto” funziona sia che si monti un custom firmware (sconsigliato a causa di un possibile ban), sia che si esegua HEN.

Download: ps3-updatelist.txt

Fonte: twitter.com

Articolo precedentePubblicato il nuovo aggiornamento alpha-1866 dell’emulatore AetherSX2
Articolo successivoIl porting per PC di The Legend of Zelda: Ocarina of Time ora supporta 60fps, stati di salvataggio, Linux e quant’altro
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.