Home Microsoft Jotun: Valhalla Edition e Prey sono gratis ora su Epic Games Store

Jotun: Valhalla Edition e Prey sono gratis ora su Epic Games Store

535
0

Per chi non ha avuto modo di riscattarlo a dicembre, lo store online della Epic Games questa settimana ha deciso di riproporre in regalo Prey, lo sparatutto in prima persona viene accompagnato da Jotun: Valhalla Edition e a sorpresa da Redout: Enhanced Edition.

In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell’anno 2032. Indosserete i panni dell’oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose sono andate terribilmente storte.

La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili, che vi daranno la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili.

Jotun: Valhalla Edition ci era stato offerto anche a dicembre del 2019, l’affascinante gioco di azione-esplorazione disegnato a mano e ambientato nella mitologia norvegese.

La storia segue le avventure di Thora, una guerriera vichinga caduta di morte ingloriosa che deve fare una buona impressione sugli Dei per avere accesso al Valhalla.

Esplora le vaste aree del Purgatorio norvegese per trovare le rune per scatenare Jotun, gigante della mitologia norvegese. Combatti utilizzando soltanto la tua massiccia ascia a doppia impugnatura, la benedizione degli Dei e le tue abilità.

Jotun in edizione Valhalla presenta la nuovissima modalità Valhalla, l’ultima battaglia contro versioni ancora più potenti di Jotun! Una vera sfida per chi vuole impressionare gli Dei.

Redout è invece un omaggio ai mostri sacri delle corse quali F-Zero, Wipeout, Rollcage e POD, è progettato per garantire un’esperienza di guida veloce, tosta e soddisfacente, imbevuta di quella vertigo che è l’essenza del genere racing arcade.

Se siete interessati, potrete riscattarli tutti e tre visitando questo indirizzo, da giovedì 19 maggio i giochi verranno sostituiti da un nuovo e misterioso titolo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.