Home Homebrew Rilasciato Vita FTP Client v1.46

[Scena PS Vita] Rilasciato Vita FTP Client v1.46

351
0

Dopo alcuni aggiornamenti di Vita FTP Client legati per lo più alla traduzione del programma, arriva ora una versione correttiva. Il programma fornisce funzionalità di download, upload, sincronizzazione e condivisione dei file contenuti all’interno della console PlayStation Vita e PlayStation TV.

L’applicazione potrebbe risultare particolarmente utile per trasferire file o salvataggi tra due console PlayStation Vita o per scambiare dati dalla PlayStation TV.

Questa nuova versione disabilita la sospensione quando è in corso un trasferimento di file. Ciò impedisce allaconsole di entrare in standby durante il trasferimento di file di grandi dimensioni.

[stextbox id=’info’]Nota: L’apertura dell’editor di input più volte provoca l’arresto anomalo dell’applicazione.[/stextbox]

Changelog v1.46

  • Disabilita la sospensione quando è in corso un trasferimento di file. Ciò impedisce ala console di andare a dormire durante il trasferimento di file di grandi dimensioni.

Changelog v1.45

  • Alcune correzioni per la traduzione in portoghese_BR.

Changelog v1.44

  • Corretto lo sfarfallio quando si apre l’editor di input IME. NOTA: non riesco ancora a capire cosa stia causando l’arresto anomalo dopo aver aperto l’IME più volte.

Changelog v1.43

  • Aggiunta la traduzione in lingua croata. Questa è anche una lingua di sistema PSVITA non standard, quindi modifica il file “ux0:data/FTPCLI001/config.ini” e aggiorna l’impostazione “lingua” su “Croato”.

Changelog v1.42

  • Aggiunte traduzioni in catalano, euskera e galego. Queste sono lingue di sistema PSVITA non standard che non possono essere rilevate automaticamente dall’applicazione, quindi gli utenti devono modificare il file “ux0:data/FTPCLI001/config.ini” e aggiornare l’impostazione “lingua” su Catalan, Euskera o Galego.

Changelog v1.41

  • Aggiunta la lingua cinese semplificato/tradizionale e giapponese.

Changelog v1.40

  • Aggiunto supporto per le lingue olandese, francese, tedesco, italiano, coreano, polacco, portoghese_BR, russo e spagnolo.
  • Alcune modifiche dell’interfaccia utente per soddisfare le varie lingue.
  • Aggiunta una descrizione comando per visualizzare il nome file completo, passando il mouse sopra un file che non può rientrare nella colonna visualizzata.

Download: Vita FTP Client v1.46

Download: Source code Vita FTP Client v1.46

Fonte: reddit.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.