Home News Rilasciato il nuovo aggiornamento di sistema 3.74 per Playstation Vita e Playstation...

Rilasciato il nuovo aggiornamento di sistema 3.74 per Playstation Vita e Playstation TV

2127
0

Sono passati quasi tre anni dall’ultimo aggiornamento della console PlayStation Vita, ora la console dimenticata da Sony si risveglia dal torpore in cui era caduta con il rilascio del firmware 3.74.

Il software di sistema 3.74 anche questa volta mira a corregge solo alcuni bug migliorando ulteriormente le prestazioni della console PlayStation Vita e PlayStation TV.

L’aggiornamento potrebbe avere qualche legame con il nuovo sistema della console PlayStation 3 aggiornata anch’essa al firmware 4.89 e probabilmente anche con il nuovo servizio in abbonamento PlayStation Plus che da noi si renderà disponibile dal 22 giugno.

Questo nuovo aggiornamento non sembra aver corretto l’exploit h-encore², questo significa che chi ha aggiornato accidentalmente la console al nuovo firmware 3.74, potrebbe provare ad eseguire ancora una volta la modifica.

Se non avete ancora modificato la console, seguite questa semplice guida o utilizzate questo programma, ricordatevi comunque che l’exploit ha un basso tasso di successo (circa il 25%) pertanto si consiglia di eseguire il downgrade su firmware 3.65 e installare Henkaku Ensō.

Secondo alcune indiscrezioni l’aggiornamento sembrerebbe aver rimosso la possibilità di creare un nuovo account, insieme ad alcune impostazioni legate alla gestione.

Questo significa che a partire da questa versione non sarà più possibile creare un nuovo account PSN dalla PlayStation Vita o PlayStation 3 (se si viene bannati si resterà fuori).

Se si desidera utilizzare un account PSN esistente bisogna avere abilitato l’autenticazione a due fattori (2FA) e utilizzare una password dispositivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.