Home Games Konami rilascia il primo DLC e l’aggiornamento 1.02 per PES 2017

Konami rilascia il primo DLC e l’aggiornamento 1.02 per PES 2017

109
1

Dopo appena un mese e mezzo Konami ha rilasciato il primo DLC di PES 2017, questa versione aggiorna le divise, gli scarpini e i volti per diversi giocatori.

pesdatapack1

Il DLC viene accompagnato anche dall’aggiornamento 1.02 che dovrebbe sistemare alcuni bug più o meno comuni all’interno del gioco.

Changelog

  • A volte il gioco si blocca durante l’uso di [Seleziona immagine] all’interno delle impostazioni dello stadio di casa di ogni squadra in Modalità Modifica.
  • Impostazioni modificate dello Stadio di casa che non vengono visualizzate se giochi fuori casa in Campionato Master o Diventa un Mito.
  • Le trattative per i trasferimenti che non compaiono per alcuni giocatori, se soddisfi le condizioni specifiche nella Master League.
  • Blocco del gioco mentre si applica una Modifica Aggiornamento Live e si hanno alcune condizioni specifiche di Impostazioni Marcatura nella Master League, se scambi i giocatori nella finestra delle informazioni del giocatore.
  • Blocco del gioco o messaggio di errore [CE-34878-0] se compi azioni specifiche nella finestra Gestione Squadra in modalità PES 2017 myClub.
  • La barra del tiro che talvolta appare anche nella finestra del replay nelle partite Lobby di Gioco di squadra
  • Blocco di PES 2017 durante l’importazione di più dati squadra alla volta.

 

Articolo precedente[Scena PS4] Pubblicato il codice sorgente del kernel exploit da parte della Chaitin Tech
Articolo successivo[Scena PS4] Annunciato Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix su Playstation 4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.