Home Microsoft Amnesia: Rebirth e Riverbond sono gratis ora su Epic Games Store

Amnesia: Rebirth e Riverbond sono gratis ora su Epic Games Store

391
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala altri due titoli, l’horror di sopravvivenza in prima persona Amnesia: Rebirth e il frenetico gioco d’avventura cooperativo Riverbond.

In Amnesia: Rebirth giochi nei panni di Tasi Trianon, una donna che si risveglia nel cuore del deserto algerino. Sono trascorsi giorni. Dove sei stata? Che cos’hai fatto? Dove sono gli altri?

Ricostruisci il tuo viaggio, metti insieme i pezzi frammentari del tuo confuso passato: è la tua unica possibilità per sopravvivere allo spietato orrore che minaccia di divorarti.

Riverbound è invece un divertentissimo gioco d’avventura cooperativo per uno a quattro giocatori, ambientato in uno spettacolare mondo voxel.

Lanciati in un viaggio eroico per completare missioni, combattere adorabili nemici e ridurre ogni cosa a cubetti. Tu e i tuoi amici sarete i leggendari eroi che Riverbond sta aspettando?

Il Cavaliere ha imprigionato i capi degli Otto Mondi, portando caos, rovina e siccità. Lanciatevi all’avventura per sconfiggere il male e aiutare gli adorabili abitanti di Riverbond in questo emozionante viaggio attraverso incantevoli mondi disegnati a mano.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi visitando questo indirizzo, da giovedì 28 aprile i giochi verranno sostituiti da Just Die Already e Paradigm.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.