Home Microsoft Rogue Legacy e in regalo su Epic Games Store insieme a The...

Rogue Legacy e in regalo su Epic Games Store insieme a The Vanishing of Ethan Carter

231
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala un fantastico roguelike vecchia scuola, stiamo parlando di Rogue Legacy, il titolo viene accompagnato da The Vanishing of Ethan Carter.

Un castello generato proceduralmente significa che ogni corsa è diversa da sé. Questo è un Rogue-lite. Il tuo personaggio muore, ma con il passare del tempo cresce e diventa più forte.

Tonnellate di caratteristiche uniche rendono ogni partita speciale, e con 10 classi diverse da padroneggiare, ci sono un sacco di motivi per tornare a giocarlo più volte.

The Vanishing of Ethan Carter è invece un gioco di mistero che si concentra interamente sulla esplorazione e sulla scoperta, con nessun combattimento o esplosioni di alcun tipo.

Il gioco di esplorazione in prima persona permetterà ai giocatori che assumono il ruolo di un detective, con la capacità soprannaturale di visualizzare le scene del popolo dei morti, di investigare al fine di scoprire la verità dietro la scomparsa di Ethan.

Il titolo viene giocato con prospettiva in prima persona, in cui potrete esplorare e interagire con il mondo.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi visitando questo indirizzo, da giovedì 14 aprile i giochi verranno sostituiti da Insurmountable e XCOM® 2.

Fonte: twitter.com