Home Microsoft Annunciati i giochi gratuiti di aprile di Amazon Prime Gaming

Annunciati i giochi gratuiti di aprile di Amazon Prime Gaming

478
0

Gli abbonati ad Amazon Prime ad aprile potranno riscattare e scaricare su PC titoli del calibro di The Elder Scrolls IV: Oblivion, Plants vs Zombies: Battle for Neighborville e Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge.

Prime Gaming è l’esperienza premium di Twitch inclusa per gli abbonamenti di Amazon Prime e Prime Video. I titoli verranno affiancati anche da diversi oggetti di gioco esclusivi per i più grandi titoli di Blizzard, tra cui Overwatch e Hearthstone.

Inoltre saranno presenti anche diversi contenuti speciali per Lost Ark, League of Legends, Lords Mobile, Mobile Legends Bang Bang, Fall Guys e molti altri giochi.

Giochi gratuiti con Prime

The Elder Scrolls IV: Oblivion – Game of the Year Edition Deluxe

The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition presenta il miglior gioco di ruolo di tutti i tempi. Senza precedenti. Varca le soglie di un mondo fantastico, vibrante, dipinto con opulenza di dettagli, più che in qualunque altro gioco.

Plants vs Zombies: Battle for Neighborville

Preparati a uno scontro frenetico tra no-nonsense e prodotti botanici mentre porti i giocatori in un viaggio fino ai confini di Neighborville.

Monkey Island™ 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge™

L’aspirante pirata Guybrush Threepwood, e il pirata (ora) zombie LeChuck, ritornano in quella che viene da sempre considerata una delle migliori avventure LucasArts di tutti i tempi.

Nanotale – Typing Chronicles

Qualcosa non va nel cuore della magia. Interpreta una giovane archivista che si avventura in un mondo morente, catalogandone misteri e le meraviglie per portare alla luce la verità. Nanotale è la nuova avventura della serie Typing Chronicles e il successore spirituale dell’acclamato Epistory.

Guild of Ascension

Guild of Ascension è un gioco di ruolo d’azione tattico con elementi rogue-lite, che mescola combattimenti a turni con un sistema di combo d’azione in tempo reale. Crea armi, impara abilità, stringi amicizia con le creature, incontra creature bizzarre e combatti contro boss giganti nella tua Ascensione della Torre!

Turnip Boy Commits Tax Evasion

Gioca nei panni di un’adorabile rapa combinaguai. Evadi le tasse, risolvi “plantastici” rompicapi e sconfiggi bestie enormi per smantellare l’amministrazione di un vegetale corrotto!

Galaxy of Pen and Paper

Galaxy of Pen & Paper è un meta GDR strategico a turni che segue le avventure di un gruppo di giocatori di ruolo nel lontano 1999!

Crea il tuo Game Master e il team dei giocatori e seguili nelle loro quest immaginarie mentre esplorano pianeti lontani, combattono alieni inquietanti e proteggono la galassia nell’epoca dei modem a 56K e…

House of 1000 Doors: Family Secrets

Guida Kate Reed nella sua missione per aiutare i morti attraverso quattro strabilianti misteri che la portano in mondi che non avrebbe mai immaginato.

Fonte: cowcotland.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.