Home Linux Rilasciato Sharpii .NET Core v1.1.7

Rilasciato Sharpii .NET Core v1.1.7

115
0

Sharpii .NET Core è un’app a riga di comando per PC Windows, Mac OS e Linux creata originariamente dal developer person66, lo strumento utilizza libWiiSharp di leathl per comprimere, decomprimere o modificare diversi file in uso sulla console Wii.

Questa versione modificata è stata sviluppata utilizzando il framework .Net Core anziché .Net, rendendo l’app cross-platform e compatibile anche con MacOS e Linux.

Caratteristiche

  • Comprime, decomprime o modifica i file .wad.
  • Comprime e decomprime gli archivi U8.
  • Applica patch ai file .wad di IOS con varie patch.
  • Scarica file da NUS.
  • Converti un file .wav in .bns e viceversa.
  • Converti un file immagine in un .tpl e viceversa.
  • Invia un file .dol o .wad al canale Homebrew tramite Wi-Fi.

Modifiche rispetto alla versione originale

  • Sharpii ora funziona su .Net Core invece di .Net Framework.
  • Ora con supporto per molti sistemi operativi!
  • Gestione degli errori leggermente migliore (lavorando per renderlo migliore).
  • Codici di uscita personalizzati per l’uso di script.
  • Più possibilmente di più!
  • I file ora sono enormi rispetto agli originali, circa 40 MB. Ciò è dovuto ai file .dll compressi e, si spera, sto lavorando per ridurli.

Modifiche pianificate

  • Self Updater (esegui solo con un comando, NON su ogni utilizzo. Sarebbe fastidioso rapidamente).
  • File di dimensioni inferiori.

Perché [Insert command here] non funziona!?!?!?!??11?

Bene, ti dirò perché! L’ho rotto, o non ha funzionato in primo luogo. In ogni caso, aprire un problema su https://github.com/TheShadowEevee/Sharpii-NetCore/issues e posso dare un’occhiata!

Non credo che a questo punto sarà fatto alcun lavoro sulla versione originale di Sharpii (ovviamente, non c’è molto da fare), quindi potrei essere una buona scommessa per sistemare le cose perché è probabilmente un problema da parte mia.

Hmm… Dovresti davvero aggiungere [alcuni suggerimenti]

I suggerimenti sono apprezzati, ma non hanno grandi possibilità di essere aggiunti. Vedi, in realtà non conosco molto C, ma ne so abbastanza per essere in grado di decodificare alcune cose e provare a correggere i bug. Posso fare lo stesso con i suggerimenti, ma alcuni potrebbero non valere il lavoro.

Download

Windows, MacOSX, Linux x64 e Linux Arm hanno tutti file binari nella pagina di rilascio dei progetti Github. Puoi autocompilare Sharpii, ma questo richiederà un po’ di lavoro e al momento non ho un tutorial per la compilazione.

Nota finale

Anche se questo è stato originariamente creato per l’uso personale, ho pensato che altri avrebbero voluto saperlo. So che ci saranno alcuni bug e alcuni problemi con cose come la dimensione del file.

Tutto quello che posso dire è segnalare eventuali problemi che potresti avere e, se non ti piace il programma, non usarlo. Sono felice di ascoltare le vostre opinioni, sia buone che cattive, e sono disposto a cercare di aiutare con qualsiasi problema che possa sorgere.

Potrei modificare questo post alcune volte per migliorare la formattazione o aggiornare anche le informazioni.

Changelog

  • Vengono riportati tutti i codici di errore HTTP NUS anziché solo 404.
    • In precedenza i codici non 404 venivano segnalati come un errore “sconosciuto”.
  • Aggiornata la libreria libWiiSharp integrata alla versione 2.0.1.
    • Modifica principale: Sono stati aggiunti gli URL di failback NUS.
    • Il codice TPL ora funziona su più piattaforme utilizzando i binari di SkiaSharp per l’esecuzione.
      • I binari richiesti non sono in bundle, quindi TPL non funziona per impostazione predefinita.

Download: Sharpii .NET Core v1.1.7 (Linux ARM)

Download: Sharpii .NET Core v1.1.7 (Linux ARM64)

Download: Sharpii .NET Core v1.1.7 (Linux x64)

Download: Sharpii .NET Core v1.1.7 (MacOSX ARM64)

Download: Sharpii .NET Core v1.1.7 (MacOSX x64)

Download: Sharpii .NET Core v1.1.7 (Windows)

Download: Source code Sharpii .NET Core v1.1.7

Fonte: gbatemp.net

Articolo precedenteRilasciato SuDokuL v1.12 per console PlayStation Vita, Nintendo Switch, Wii U e dispositivi Android (oltre che su PC Windows x86/x64)
Articolo successivo[Scena DS] Rilasciato StellaDS v4.6
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.