Home Homebrew Rilasciato GoldHEN Cheats Manager v0.5.0-beta

[Scena PS4] Rilasciato GoldHEN Cheats Manager v0.5.0-beta

318
0

Dopo aver pubblicato la prima beta di GoldHEN Cheats Manager, il developer Bucanero ha pensato bene di rilasciarne anche il codice sorgente all’interno della propria repository.

Lo strumento, simile ad Artemis su PS3, necessita della versione 2.2 (o superiore) del payload GoldHEN che ha introdotto il supporto per l’utilizzo dei trucchi nei formati .json e .shn.

Non è necessaria alcuna configurazione particolare, basta scaricare il file PKG e installarlo sulla console PlayStation 4. Al primo avvio, l’applicazione rileverà e configurerà automaticamente tutte le impostazioni richieste.

Guida

  • Muoversi e per selezionare il file cheat che si desidera visualizzare e premere il pulsante . La schermata dell’elenco dei trucchi mostrerà i codici disponibili per il gioco.
  • Per visualizzare i dettagli dell’articolo, premere . Si aprirà il menu contestuale sullo schermo. Premere il pulsante per tornare all’elenco.
  • Per ricaricare l’elenco, premere .
  • Premere i pulsanti di attivazione / o / per spostare le pagine in alto o in basso.

Database online

L’applicazione fornisce anche l’accesso diretto a Online Cheat database, la repository ufficiale di GoldHEN contenente i trucchi per i giochi della PlayStation 4.

[stextbox id=’info’]Nota: In questa versione l’opzione Online DB è disabilitata.[/stextbox]

Download: GoldHEN Cheats Manager v0.5.0-beta

Download: Source code GoldHEN Cheats Manager v0.5.0-beta

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.