Home Homebrew Rilasciato Septerra Core: Legacy of the Creator v0.9

[Scena PS Vita] Rilasciato Septerra Core: Legacy of the Creator v0.9

624
0

Il developer Epifanov Ivan (conosciuto da tutti come isage) ha realizzato un primo porting di Septerra Core: Legacy of the Creator per console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Il porting prende base a sua volta dal codice sorgente di SR, un progetto che mira a ricompilare staticamente giochi DOS e Windows per creare versioni Windows o Linux (x86 o arm) degli stessi giochi.

Titoli come Albion, X-Com: UFO Defense (UFO: Enemy Unknown), X-Com: Terror from the Deep, Warcraft: Orcs & Umani, Battle Isle 3: Shadow of the Emperor e appunto Septerra Core: Legacy of the Creator.

Septerra Core: Legacy of the Creator è un gioco di ruolo vecchia scuola. Entra in un mondo in cui le leggi della natura funzionano in modi nuovi e strani, consentendo ai continenti di orbitare a diverse quote intorno al pianeta.

Le corazzate viventi galleggiano sopra la testa e i pirati spazzatura vagano nell’oscurità. Questo è un mondo il cui vero Nucleo è un computer vivente, che veglia silenziosamente sui frutti della creazione del suo padrone.

Nello strato esterno del guscio sopra, l’antica società dei Prescelti vive uno stile di vita stravagante, consumando enormi quantità di energia e scaricando i propri rifiuti negli strati sottostanti.

Hanno scoperto i segreti del mondo in cui vivono e iniziano una discesa verso il Nucleo interiore, senza curarsi di chi si mette sulla loro strada.

[stextbox id=’info’]Nota: Affinché Septerra Core: Legacy of the Creator funzioni correttamente, avrai bisogno dei plugin FdFix per correggere un problema per cui i descrittori di file vengono invalidati dopo la sospensione e il ripristino, causando un comportamento irregolare durante la sospensione e la ripresa del gioco se non installato.[/stextbox]

Guida

Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:

  • Scaricare e installare il plugin FdFix (copiare il plugin fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN, solitamente ux0:tai) e aggiungere al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/fd_fix.skprx

  • Scaricare e installare il file .vpk sulla console PlayStation Vita.
  • Copiare i dati di gioco GOG ottenuti legalmente in ux0:/data/septerra/.
[stextbox id=’info’]Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.[/stextbox]

Controlli

Download: Septerra Core: Legacy of the Creator v0.9

Download: Source code Septerra Core: Legacy of the Creator v0.9

Fonte: reddit.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.