Home Homebrew Rilasciato AIO-switch-updater v2.21.3

[Scena Switch] Rilasciato AIO-switch-updater v2.21.3

321
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento di AIO-switch-updater, il piccolo homebrew per console Nintendo Switch modificate ci permette di scaricare e aggiornare il Custom Firmware, il firmware e gli cheat code.

AIO-switch-updater supporta entrambi i Custom Firmware Atmosphere e ReiNX, oltre al sistema SXOS. L’app può riavviarsi anche su di un payload specifico e cambiare la combinazione dei colori sui Joy-Con.

Ulteriori profili colore possono essere trovati nelle releases e devono essere copiati in config/aio-switch-updater/jc_profiles.json.

Installazione

  • Scaricare l’archivio .zip ed estrarre la cartella aio-switch-updater nella directory /switch/ della scheda SD.

Descrizione delle caratteristiche

Update CFW

  • Aggiorna il firmware personalizzato Atmosphère. AIO-Switch-Updater utilizza un payload RCM personalizzato per finalizzare l’installazione poiché non può essere eseguito mentre HOS è in esecuzione.
  • Se desideri conservare file o directory aggiuntivi, scrivere il loro percorso (una riga ciascuno) in /config/aio-switch-updater/preserve.txt e non verranno sovrascritti durante l’aggiornamento.
  • Inserisci questo file in /config/aio-switch-updater/copy_files.txt per eseguire operazioni di copia specifiche dopo ogni download. Questo è pensato principalmente per gli utenti con trinket che desiderano che i payload vengano copiati automaticamente in una directory.

Update Hekate/Payload

  • Scarica e aggiorna Hekate, oltre a una selezione di payload RCM.

Custom Downloads

  • In questo file è possibile inserire un URL di Atmosphère personalizzato. Una volta spostato in /config/aio-switch-updater/custom_packs.json, verrà visualizzato nel menu Custom Download. Questo può essere utilizzato per supportare pacchetti di terze parti tramite AIO-Switch-Updater. I download non Atmosphère possono anche essere aggiunti nella categoria misc.

Download firmwares

  • Scarica i file del firmware su /firmware che possono essere installati utilizzando DayBreak.

Download cheats

  • Scarica ed estrae il codice cheat aggiornato quotidianamente. Il programma estrarrà solo i cheat code per i giochi che si possiedono. Per impostazione predefinita, questo homebrew sovrascriverà i cheat esistenti. Se hai i tuoi file cheat che desideri mantenere così come sono, puoi disattivare gli aggiornamenti dei cheat per titoli specifici in Tools->Cheat Menu.
  • Dalla v2.0.0, aio-switch-updater può scaricare anche i cheat sheet da CheatSlips.com.
  • Dalla v2.6.0, aio-switch-updater può scaricare anche singoli cheat code dal database di GBAtemp.

Extras (nella scheda Tools)

  • Riavvia con un payload specifico.
  • Scarica i payload in /bootloader/payloads.
  • Cambia la combinazione di colori del software dei Joy-Con. Ulteriori profili colore possono essere trovati nelle release e dovrebbero essere copiati in config/aio-switch-updater/jc_profiles.json. Usa questa pagina web per generare i tuoi profili.
  • Cambia lo schema dei colori del software dei controller Pro (deve essere accoppiato come Player 1). Ulteriori profili colore possono essere trovati nelle versioni e dovrebbero essere copiati in config/aio-switch-updater/pc_profiles.json.
  • Consulta i cheat code installati.
  • Avvia il browser web della console Switch.
  • Modifica le impostazioni Internet (DNS, indirizzo IP, MTU, ecc..). Aggiungi le tue configurazioni a config/aio-switch-updater/internet.json. Puoi trovare un modello all’interno della repository.
  • Le schede possono essere nascoste tramite il menu Hide tabs e più voci possono essere nascoste modificando manualmente config/aio-switch-updater/hide_tabs.json.

Changelog

  • Aggiunto collegamento per il download dei codici di miglioramento grafico.

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo programma solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: AIO-switch-updater v2.21.3

Download: Source code AIO-switch-updater v2.21.3

Fonte: github.com

Articolo precedenteRilasciato zelda3 v1.0.1.0 per console Xbox One e Series X/S
Articolo successivo[Scena PS4] Un nuovo video tutorial spiega come eseguire il ripristino della console PlayStation 4 ad un precedente stato di jailbreak
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.