Siamo ormai prossimi alla chiusura dell’eShop su console Wii U e 3DS, A partire dal 23 maggio, le carte di credito non potranno più essere utilizzate per aggiungere fondi all’eShop 3DS o Wii U, con il supporto per le carte eShop fisiche che scomparirà il 29 agosto.
Tuttavia i codici di download digitali continueranno a funzionare e saranno riscattabili fino a quando non verrà staccata la spina nel marzo del 2023.
Intanto un ex dipendente in condizione di anonimato su Nintendo Life, ha dichiarato che tra qualche anno i giocatori potrebbero correre il rischio di perdere i loro acquisti digitali.
La fonte ha inoltre suggerito come Nintendo stesse pianificando già da tempo la chiusura dello store digitale Wii U.
Fonte: videogameschronicle.com