Home News Potrebbe accadere qualcosa sul firmware 4.03 della console PlayStation 5

[Scena PS5] Potrebbe accadere qualcosa sul firmware 4.03 della console PlayStation 5

300
2

Il noto insider notzecoxao torna alla carica, dopo aver frettolosamente twittato l’arrivo di una soluzione permanente su console PlayStation 4, rivela qualcosa in arrivo sul firmware 4.03 della console PlayStation 5.

Il firmware 4.03 (versione 21.02-04.03.00) è il secondo software di sistema pubblicato da Sony per la console PlayStation 5 e rilasciato lo scorso 20 ottobre, secondo le note di rilascio sembrerebbe aver migliorato solo le prestazioni del sistema.

In risposta ad un utente su Twitter che chiedeva ulteriori dettagli notzecoxao ha risposto con un enigmatico rebus dove mostra una rete e un gatto, in inglese tali immagini vengono tradotte chiaramente come net e cat, dunque NetCAT.

NetCat è un software in grado leggere e scrivere dati da e verso una rete, è probabile dunque che gli hacker siano riusciti a leggere o scrivere dati sulla console PlayStation 5.

Solo di recente il developer TheFlow avrebbe mostrato il Debug Settings all’interno delle impostazioni della console PlayStation 5, il tweet pubblicato lo scorso 7 novembre potrebbe essere collegato al firmware 4.03.

Fonte: twitter.com

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato ps4jbandroid v2.2
Articolo successivoOpenLara ora gira anche su Game Boy Advance
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.