Home PC Games Trapelati i primi dettagli su PES 2019 atteso per la fine di...

Trapelati i primi dettagli su PES 2019 atteso per la fine di settembre

322
1

Cinque mesi sono tanti, manca ancora molto all’arrivo di PES 2019, intanto sul PlayStation Store di Hong Kong trapelano i primi dettagli e le prime immagini del gioco.

Quest’anno dovremo fare a meno della competizione per la UEFA Champions League, anche se PES 2019 raccoglierà comunque gran parte dei campionati su licenza.

Secondo alcune indiscrezioni pare che l’individualità del giocatore sarà portata al livello successivo con 11 nuovi tratti di abilità, saranno presenti degli obiettivi che serviranno a migliorare i movimenti, i passaggi e i tiri, anche la resistenza avrà un certo impatto sul gioco attraverso la Visible Fatigue.

Ecco le principali caratteristiche di PES 2019 in base alla  pagina del PlayStation Store:

  • QUOTE AUTENTICHE: Un’enorme aggiunta di campionati con licenza.
  • NUOVO MYCLUB: Ricostruito ogni singolo elemento, da come si firmano i giocatori, alle versioni speciali dei giocatori rilasciati durante l’anno.
  • MOMENTI MAGICI: l’individualità del giocatore passa al livello successivo con 11 nuovi tratti di abilità, segna grandi obiettivi con un miglior movimento di tiro e animazione e vede la resistenza avere un impatto con Visible Fatigue.
  • UN GIOCO BELLISSIMO: Raggiunto un realismo fotografico con un flusso di animazione straordinario in 4K e HDR.
  • ML REAL SEASON: Vivi la vita da vero manager con 3 cambiamenti significativi: pre-campionato ICC, sistema di trasferimento approfondito e nuove licenze di campionato.

Il gioco verrà pubblicato il 30 Settembre, sempre stando a quanto riportato dal PlayStation Store di Hong Kong.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.