Home News Mortal Kombat 11, Final Fantasy XII: The Zodiac Age e Fury Unleashed...

Mortal Kombat 11, Final Fantasy XII: The Zodiac Age e Fury Unleashed disponibili da domani per gli abbonati al PlayStation Now

357
0

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi che entreranno a far parte del catalogo PlayStation Now, i membri abbonati questo mese avranno modo di giocare a titoli del calibro di Mortal Kombat 11, Final Fantasy XII: The Zodiac Age e Fury Unleashed.

I tre titoli di punta verranno accompagnati da Unturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition.

Mortal Kombat 11

Entra in una nuova era di combattimento con l’undicesimo capitolo dell’iconico franchise di combattimento e rivela le conseguenze delle azioni di Raiden che risalgono agli albori della serie sgranocchiante ossa.

Assisti alla manipolazione del tempo stesso mentre nuovi personaggi entrano nella mischia con il potere di distorcere il flusso della battaglia, guadagnarsi secondi preziosi e avere il sopravvento.

I guerrieri temprati dalla battaglia incontrano se stessi, i Time Quakes sconvolgono le partite e tutto ciò che pensavi di sapere su Mortal Kombat sarà messo alla prova mentre l’onnipotente forza dietro il brutale torneo si rivela.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Entra in un’era di guerra nel mondo di Ivalice. Il piccolo regno di Dalmasca, conquistato dall’Impero Archadiano, è lasciato in rovina e nell’incertezza. La principessa Ashe, l’unica erede al trono, si dedica alla resistenza per liberare il suo paese.

Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra, sogna di volare liberamente nei cieli. In una lotta per la libertà e la regalità caduta, unisciti a questi improbabili alleati e ai loro compagni mentre si imbarcano in un’avventura eroica per liberare la loro patria.

Fury Unleashed

Fatti strada attraverso le pagine di un fumetto in continua evoluzione in questo frenetico roguelike. Gioca da solo, in cooperativa locale o online, espandi le tue armi e potenzia il tuo eroe a ogni corsa. Tutto questo per scoprire perché il tuo creatore ha perso la fiducia in te e per dimostrare che si sbaglia.

Unturned

Assumi il ruolo di un sopravvissuto nel sandbox open world, le rovine infestate dagli zombi della società moderna. Collabora con i tuoi amici e stringi alleanze per rimanere tra i vivi.

Trova armi e rifornimenti per sopravvivere contro gli zombi e guadagna punti esperienza che possono essere utilizzati per potenziamenti mentre avanzi nel gioco.

Sopravvivi online e combatti insieme a un massimo di 24 amici grazie a server dedicati o condividi l’avventura a casa in multiplayer a schermo condiviso.

Super Time Force Ultra

Super Time Force Ultra è un platform ricco di azione con un tocco di viaggio nel tempo! Hai il controllo del tempo stesso, piegandolo e allungandolo a tuo vantaggio sul campo di battaglia.

Riavvolgi il tempo e scegli quando tornare all’azione, unendoti a te stesso in un’esperienza cooperativa per giocatore singolo unica! Prendi il controllo di un massimo di 19 personaggi unici e combatti in sei diversi periodi di tempo, dal passato remoto al futuro lontano.

Kerbal Space Program: Enhanced Edition

In Kerbal Space Program, prendi in carico il programma spaziale per la razza aliena conosciuta come Kerbals. Hai accesso a una serie di parti per assemblare veicoli spaziali completamente funzionali che volano (o no) basati su fisica aerodinamica e orbitale realistica.

Lancia il tuo equipaggio Kerbal in orbita e oltre (tenendolo in vita) per esplorare lune e pianeti nel sistema solare Kerbol, costruendo basi e stazioni spaziali per espandere la portata della tua spedizione.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.