Home Homebrew Rilasciato Innyume v1.8

[Scena PS Vita] Rilasciato Innyume v1.8

75
0

Innyume, la parodia horror giapponese dove bisogna scappare inseguiti da faccine tanto sorridenti quanto terrificanti arriva su console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Le faccine conosciute nel gioco come Smileghost inseguono il giocatore all’interno di un edificio del quartier generale di Niconico.

L’edificio è simile a un labirinto e presenta più piani, ognuno contenente personaggi diversi. Gli Smileghost possono salire e scendere le scale come un giocatore, e correre più lentamente del giocatore, ma diventano più veloci e prevalenti man mano che vengono raccolti più personaggi.

Se il giocatore viene catturato da uno Smileghost, il gioco taglia in una stanza buia piena di altri Smileghost che circondano il giocatore e ridono mentre ballano. Una volta che lo schermo svanisce, il giocatore viene riportato alla schermata del titolo.

Download: Innyume v1.8

Download: Source code Innyume v1.8

Fonte: twitter.com

[Scena PS Vita] Rilasciato Innyume v1.8 ultima modifica: 2022-01-02T22:52:32+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Flowit v1.0.0
Articolo successivoRilasciato ScummVM v2.5.1 nome in codice “Californium”
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.