Home Microsoft Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Plus Edition è gratis ora su Epic Games...

Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Plus Edition è gratis ora su Epic Games Store

451
0

Per la vigilia di Natale Epic Games Store ha riservato un regalo assai gradito ai fan dei giochi di ruolo isometrici, per le prossime 24 ore sarà possibile riscattare e scaricare Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Plus Edition.

Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Plus Edition è il primo RPG isometrico su computer basato sui gruppi ed è ambientato nell’universo fantasy di Pathfinder. Divertitevi a giocare a un classico RPG ispirato a giochi quali Baldur’s Gate, Planescape, Neverwinter Nights e Arcanum.

Esplora le Terre Rubate, una regione contesa da secoli. In queste terre centinaia di regni sono sorti e poi crollati. Ora è il tuo momento, costruisci il tuo regno e lascia un segno indelebile nella storia di questa regione.

Per farlo, dovrai sopravvivere ai pericoli naturali e alla minaccia delle nazioni rivali. Oltre che alle serpi che tramano all’interno della tua stessa corte.

Il tuo regno sarà il riflesso del tuo personaggio e delle tue scelte per tutta la durata del gioco. Sarà una creatura vivente, plasmata dalle tue affiliazioni, dai tuoi alleati e dalla tua abilità di guidare il popolo.

Non solo il tuo regno può espandersi, aprendo nuovi territori e consentendoti di costruire nuove città e comunità. Ma anche la tua capitale potrà subire trasformazioni in base alle tue decisioni, alle tue politiche e persino ai tuoi alleati.

Man mano che il tuo regno crescerà, svariate fazioni e paesi vicini verranno da te a chiederti favori, e mettere alla prova la tua forza.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente il gioco su PC Windows visitando questo indirizzo. Affrettatevi, domani verrà sostituito dall’Action-Adventure Prey.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.