Home Homebrew Il developer Sleirsgoevy aggiorna PS4 Web Activator per firmware 9.00

Il developer Sleirsgoevy aggiorna PS4 Web Activator per firmware 9.00

1095
0

Il developer Sleirsgoevy pubblica un nuovo aggiornamento per la reimplementazione web del programma PS4 Offline Account Activator. Utile per chi acquista una nuova console PlayStation 4 con l’intenzione di attivarla sul firmware 9.00.

PS4 Web Activator include anche un ID PSN con codifica Base64 di sola lettura, necessario per l’attivazione di Chiaki, il client gratuito che ci permette di riprodurre in remoto i giochi della PS4 su PC WindowsLinux, MacOS, dispositivi Android e console Nintendo Switch.

Note e avvertenze

Si consiglia di utilizzare PS4 Web Activator su di un nuovo account. Se lo si utilizza su di un vecchio account (con salvataggi e trofei) si potrebbe andare incontro a questi problemi:

  1. Non sarete in grado di utilizzare facilmente i vecchi file di salvataggio (quelli creati prima dell’attivazione). Questi verranno visualizzati come rotti. Forse potrete recuperarli con Playstation-4-Save-Mounter.
  2. Dovrete eliminare i trofei (tramite un client FTP) perché saranno firmati con l’account non attivato e tutti i giochi che proverete a lanciare si guasteranno.

La reimplementazione web del programma PS4 Offline Account Activator si rende disponibile a questo indirizzo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.