Il developer Aldo Vargas ha riportato un nuovo piccolo aggiornamento per XMB Manager+ aggiungendo un collegamento rapido per monitorare la temperatura della CPU e della RSX con in più la possibilità di poter riavviare la console (richiede il plugin webMan v1.16).
Dunque ennesimo aggiornamento per il particolare manager da dove è possibile avviare qualsiasi titolo direttamente dalla XMB senza dover per forza avviare multiMAN o Iris.
Changelog
- Aggiunto un collegamento rapido per monitorare la temperatura della CPU e della RSX con in più la possibilità di poter riavviare la console (richiedeWebman 1.16).
A breve, come di consueto verrà rilasciata la traduzione italiana curata dal nostro staff.
Download: XMB Manager+ v0.22.009
![[Scena PS4] GoldHEN si aggiorna alla versione 2.4b18.9 con supporto per il firmware 13.00](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GoldHEN13-1-238x178.webp)


![[Scena PS4] GoldHEN si aggiorna alla versione 2.4b18.9 con supporto per il firmware 13.00](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GoldHEN13-1-100x75.webp)


![[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.47.48g (Update #2)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANModG-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Vita ezRemote Client v1.09](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ezRemoteClient-2-100x75.webp)
![[Scena PSP/PS Vita] Rilasciato ARK-4 v198](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ARK4-1-100x75.webp)