[Scena Ps3] Rilasciato CreateHardLink v1.0

Il developer Aldo Vargas ha rilasciato un’applicazione veramente singolare ma senza ombra di dubbio utile per quando riguarda la copia di determinati file troppo grandi (come per esempio le ISO dei nostri giochi, o di alcuni filmati giusto per citarne alcune).

paste

Lo strumento consente di creare una copia “hard link” o meglio conosciuto da noi come “collegamento fisico” che differisce dal “collegamento simbolico” (quello che utilizziamo solitamente per creare le scorciatoie sul nostro PC).

link

Il collegamento fisico dovrà trovarsi sullo stesso file system NTFS e non funzionerà sugli hard disk formattati in FAT32, ce da dire anche che qualsiasi modifica apportata ad un file questo si rifletterà su tutte le sue copie.

Guida

  • Una volta scaricato il programma è altamente consigliato scompattarlo nella cartella ps3tools o nella directory “Program Files”.
  • Avviate il programma “CreateHardLink.exe” come amministratore (tasto destro “esegui come amministratore”) questo permetterà al programma di registrare l’integrazione nella shell.
  • Selezionate i file o il file e cliccate col tasto destro facendo “Copia” (o Ctrl+C), per poterli incollare basta cliccare su un qualsiasi altro file sempre con il tasto destro e scegliere “Paste Hard Link”.

Il programma può essere utilizzato anche sui file batch.

Download: CreateHardLink v1.0

(Visited 44 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *