Home Microsoft Dead by Daylight è gratis ora su Epic Games Store

Dead by Daylight è gratis ora su Epic Games Store

321
0

Dead by Daylight arriva su Epic Games Store, per celebrarne il lancio la piattaforma di distribuzione digitale ha deciso di regalare il gioco base che potrà essere riscattato fino al 9 settembre su PC Windows.

Dead by Daylight, è un horror game multigiocatore in cui uno spietato killer dà la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare dal terribile incubo.

I giocatori potranno assumere sia il ruolo del killer che dei sopravvissuti in questa versione “matura” e terrificante del gioco del nascondino. In sconto del 50% anche tutti i DLC di Dead by Daylight fino all’8 dicembre.

Ad accompagnare Dead by Daylight troviamo anche while True: learn(), il simulatore ricco di rompicapi che tratta temi cervellotici: machine learning, reti neurali, big data e IA.

In questo gioco interpreti il ruolo di un programmatore che, accidentalmente, scopre che il suo gatto è bravissimo a programmare, ma che non se la cava molto bene con la lingua umana.

Il programmatore in questione deve imparare tutti i segreti del machine learning e utilizzare la programmazione visiva per creare un sistema di riconoscimento vocale in grado di tradurre dalla lingua felina a quella umana.

Potrete scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 9 dicembre, giorno in cui verranno sostituiti da Godfall: Challenger Edition e Prison Architect.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.