Home News Confermati i giochi in arrivo nella Instant Games Collection di dicembre

Confermati i giochi in arrivo nella Instant Games Collection di dicembre

95
0

Sono stati alla fine confermati i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super-Villains e Mortal Shell.

La Challenger Edition di Godfall si presenterà in versione ridotta offrendo solamente contenuti end-game, con le sole tre modalità Lightbringer, Dreamstones e Ascese Tower of Trials, tutte giocabili in cooperativa con tre giocatori.

Ai partecipanti verranno offerti fin da subito i punti abilità e le armi necessarie per affrontare le diverse missioni. La modalità cooperativa in questione sarà compatibile con tutte le edizioni di Godfall e supporterà anche il gioco cross-gen.

La Challenger Edition, purtroppo, non presenterà né la storia principale, né i contenuti dell’espansione Fire & Darkness.

Godfall: Challenger Edition (PS5 e PS4)

Godfall è un saccheggiatore ambientato in un luminoso universo fantasy pieno di eroici cavalieri e magia arcana.

Imbarcati in un’avventura in un gioco di ruolo d’azione fantasy che utilizza il combattimento corpo a corpo in terza persona ad alto impatto per coinvolgere i giocatori mentre cercano bottino, indossano set di armature leggendarie e sconfiggono nemici feroci.

La Challenger Edition si concentra su tre modalità uniche: Lightbringer, Dreamstones e Ascese Tower of Trials.

Tutti e tre sono contenuti a livello di fine gioco, ma sarai immediatamente equipaggiato con una serie di armi mortali e punti abilità, che ti permetteranno di fare squadra con un massimo di altri due giocatori in modalità cooperativa.

Perfeziona la tua build e distruggi i tuoi nemici. La modalità cooperativa di fine gioco della Challenger Edition è compatibile con tutte le edizioni aggiornate di Godfall e supporta il gioco cross-gen.

Godfall: I giocatori della Challenger Edition possono passare in qualsiasi momento alla Deluxe Edition ottenendo l’accesso a entrambe le campagne Godfall e Fire & Darkness.

Lego DC Super-Villains (PS4)

Imbarcati in una nuovissima avventura DC Lego diventando il miglior cattivo che l’universo abbia mai visto. I giocatori creeranno e giocheranno nei panni di un nuovissimo supercriminale durante il gioco, scatenando buffonate dispettose e seminando il caos in una storia ricca di azione.

Ambientato in un’esperienza open world all’interno dell’universo DC, la Justice League è scomparsa, lasciando la protezione della Terra alle loro controparti, che si sono proclamate “Justice Syndicate”.

Sta a te e a un folle gruppo di disadattati scoprire le intenzioni dei nuovi, strani e aspiranti supereroi della Terra. Insieme ai famosi supercriminali DC: The Joker, Harley Quinn e innumerevoli altri della Injustice League, i giocatori partiranno per un’avventura epica.

Mortal Shell (PS4)

Mortal Shell è uno spietato e profondo gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua resilienza in un mondo in frantumi.

Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici zelanti infestano le rovine. Non risparmiano pietà, con la sopravvivenza che richiede consapevolezza, precisione e istinti superiori. Rintraccia i santuari nascosti di devoti seguaci e scopri il tuo vero scopo.

Per celebrare il quinto anniversario dal lancio del visore PS VR, la lineup di questo mese includerà anche tre titoli PS VR bonus. I titoli bonus per PS VR potranno essere riscattati fino al prossimo 3 gennaio 2022.

The Persistence (PS VR)

The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di un’astronave della colonia dello spazio profondo condannata nell’anno 2521. Bloccato, malfunzionante e catturato dall’inesorabile attrazione di un buco nero, “The Persistence” è invaso da un equipaggio mutato in orribili e omicide aberrazioni.

Sta a te, clone dell’ufficiale di sicurezza Zimri Eder, addentrarti nei ponti di The Persistence per riparare i sistemi e impedire che la nave venga distrutta. Raccogli risorse, potenzia abilità e fabbrica un arsenale di armi in questo brutale roguelite horror fantascientifico.

The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition (PS VR)

Affronta tutti gli orrori che i vivi e i morti possono offrire in questa nuova avventura VR nell’universo di The Walking Dead. Viaggia attraverso le rovine della New Orleans infestata dai camminatori mentre combatti, sgattaiola, rovistando e sopravvivi ogni giorno svelando un mistero della città all’interno dei quartieri iconici.

Incontra fazioni disperate e sopravvissuti solitari che potrebbero essere amici o nemici. Che tu aiuti gli altri o prenda ciò che vuoi con la forza, ogni scelta che fai ha delle conseguenze. Che tipo di sopravvissuto sarai per la gente di NOLA?

Until You Fall (PS VR)

Fantasy e onde sintetizzate si scontrano in questo gioco di combattimento con spade per PS VR fisicamente attivo. Diventa più forte mentre combatti in un fantastico ambiente al neon e abbatti mostruosità infuse di magia in questo roguelite hack-and-slash.

Muovi le braccia e il corpo sulla colonna sonora delle onde sintetizzate mentre attacchi, blocchi, lanci incantesimi e ti fai strada più a fondo nel cuore di un mondo fantasy al neon pieno di mostri infusi di magia.

Equipaggiati con una varietà di armi che alterano il gameplay mentre continui a guadagnare forza e ad abbattere le mostruosità che si nascondono in questo mondo misterioso.

Nota: I giochi per console PlayStation 5 possono essere riscattati anche dal web, e senza possedere fisicamente la console.

Fonte: blog.playstation.com

Confermati i giochi in arrivo nella Instant Games Collection di dicembre ultima modifica: 2021-12-01T19:50:52+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato Mission Control v0.6.3 ora compatibile con il nuovo firmware 13.2.0
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato AtmoXL-Titel-Installer v1.6.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.