Home Homebrew Rilasciato RussellNX v1.5.7

[Scena Switch] Rilasciato RussellNX v1.5.7

263
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento di RussellNX, l’applicazione può essere utilizzata per creare giochi homebrew utilizzando GameMaker Studio 2 per console Nintendo Switch senza dover per forza acquistare un DevKit o firmare un accordo di non divulgazione.

Lo strumento non contiene alcun codice protetto da copyright e non viene fornito in bundle con GMAssetCompiler di GameMaker Studio 2. Questo significa che bisogna installare a parte una copia di GameMaker Studio 2 (che abbiate acquistato una licenza o installato una versione di prova poco importa).

Dopo aver scaricato e installato GameMaker Studio 2, eseguitelo, e dal menu a tendina su File, scendete su Preferences, e da li installate le runtime 2.2.3.344. Altrimenti lo strumento non si avvierà poiché richiede l’installazione delle runtime per creare effettivamente il file game.win.

Dopo aver eseguito per la prima volta RussellNX, vi verrà richiesto il file keys.txt (file prod.keys), l’applicazione crea file NSP con KeyGeneration 9, quindi assicuratevi che il set di chiavi abbia _08 prima di avviare la compilazione.

Tutto il resto è piuttosto semplice, si seleziona un’icona, un file di progetto per GameMaker Studio 2, il ​​titleid, la versione, ecc…

Alla fine basta cliccare sul tasto build per costruire il file  che potrà essere installato sull’emulatore YuZu o su di una console Switch modificata.

Changelog v1.5.7

  • Aggiunto runtime 2.3.6.464.
  • Aggiunto runtime 2.3.5.458.
  • Aggiunto runtime 2.3.4.443.
  • Implementata la funzionalità della schermata iniziale in Project Settings, assicurati di selezionare un runtime 2.3.4+ e un progetto 2.3.4+ in RNX prima di utilizzarlo.
  • Abbassata la generazione di chiavi da 6 a 5.
  • Fatto qualcosa con il controllo della versione dell’autoupdater in modo che funzioni correttamente.

Problemi noti

  • L’aggiornamento automatico potrebbe o non potrebbe funzionare per alcuni.

[stextbox id=’info’]Nota: Utilizzare Super Crate Box ExeFS come è più recente. [/stextbox]

Download: RussellNX v1.5.7

Download: Source code RussellNX v1.5.7

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.