Home News Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus di novembre

Trapelati in rete i titoli della Playstation Plus di novembre

296
0

Mancano poche ore all’annuncio dei titoli gratuiti contenuti nella Instant Games Collection di Novembre, e proprio come lo scorso mese, la community francese Dealabs ha anticipato i giochi che i membri abbonati avranno modo di riscattare e scaricare gratuitamente su PS4 e PS5.

Secondo il sito, la prova della perdita è stata presentata e verificata dai suoi moderatori. Seguendo il tipico programma di Sony, i giochi PlayStation Plus di ottobre dovrebbero essere annunciati ufficialmente mercoledì pomeriggio.

Ci saranno anche tre giochi dedicati al visore di realtà virtuale PlayStation VR, ma solo uno è di questi è stato rivelato, si tratterebbe di The Walking Dead: Saints & Sinners.

First Class Trouble (PS5, PS4)

First Class Trouble è un gioco di società in cui i giocatori devono cooperare e competere per sopravvivere a un disastro. Dovrai usare il tuo cervello (e a volte una bottiglia di champagne volante) per rimanere in vita, sia che tu stia interpretando un residente umano o un Personaloid ribelle.

In First Class Trouble si vince giocando brutti scherzi o facendo le giuste deduzioni, il tutto in un’ambientazione affascinante, inquietante e machiavellica. Sia che tu giochi sobrio o con un drink in mano.

L’obiettivo è chiudere la Central Artificial Intelligence Network (CAIN), l’unità centrale della ISS Alithea, una nave da crociera intergalattica, prima che lui e il suo esercito di Personnoides prendano il controllo della nave.

Knockout City (PS5, PS4)

Preparati per un divertimento travolgente e un’intensa competizione in una nuovissima rivisitazione dei giochi multiplayer a squadre. Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con i tuoi amici per iniziare a dominare Knockout City.

Elimina i tuoi avversari usando colpi speciali e uno spirito di squadra solido come una roccia, schivando e catturando i palloncini che si alzano sulla mappa. Niente palla? Nessun problema ! Puoi letteralmente rannicchiarti, saltare tra le braccia di un alleato e diventare l’arma definitiva!

La moltitudine di palline, luoghi e modalità di gioco bizzarre incantano i giocatori. Inoltre, ogni stagione introduce nuove carte e ricompense, oltre a nuovi palloncini, eventi e sfide! Lancia, prendi, passa, schiva e carica per imporre il tuo stile di mongolfiera!

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (PS4)

Il super gioco di ruolo è tornato! Creato dall’autore di bestseller RA Salvatore, Todd McFarlane, creatore di Spawn, e Ken Rolston, lead game designer di Elder Scrolls IV: Oblivion, questo è Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. 

Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili in un enorme mondo di gioco.

Scopri i segreti di Amalur, dalla vivace città di Rathir alle vastità di Dalentarth e alle cupe profondità delle caverne di Brigand Hall . Salva un mondo lacerato da una guerra crudele e controlla l’immortalità come primo guerriero a sfuggire alle grinfie della morte.

The Walking Dead: Saints & Sinners (PSVR)

Affronta tutti gli orrori, vivi o morti, nell’universo di The Walking Dead attraverso questa nuova avventura in realtà aumentata. Viaggia tra le rovine infestate dai ranger di New Orleans, saccheggia di nascosto le risorse e sopravvivi ogni giorno mentre sveli un mistero che aleggia sui quartieri iconici della città.

Incontra fazioni disperate e sopravvissuti solitari che possono diventare tuoi amici o nemici. Sia che tu scelga di aiutare il tuo prossimo o di impossessarti di ciò che desideri con la forza, ogni decisione che prendi ha delle conseguenze. Che tipo di sopravvissuto sarai agli occhi della gente del posto?

Esplora le macerie di New Orleans in questo gioco horror di avventura di sopravvivenza a mondo aperto. Raccogli tutto ciò che puoi trovare: armi, cibo, strumenti e indizi.

Fonte: deadlabs.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.